HOME

CONTROLLO

 MASINI IMPIANTI

 

 

REGOLAZIONE TEMPERATURA AMBIENTE

 

PRODUTTORE: Honeywell

MODELLO: Evohome

CARATTERISTICHE: controllo temperatura ed umidità wireless con display touchscreen portatile

Il sistema è facilmente installabile ovunque, anche in impianti già esistenti sia a radiatore che a pavimento, e, funzionando in radiofrequenza, la sua installazione è semplice e veloce e non richiede quindi opere murarie né cablaggi.
Dimensioni particolarmente ridotte e design elegante caratterizzano evohome che, grazie anche a 3 diverse cover intercambiabili nelle finiture nero satinato, acciaio spazzolato e bianco lucido, si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento. Facile da programmare attraverso l’intuitivo display touch screen retroilluminato, evohome può essere installato a parete, oppure, grazie all’apposito supporto, appoggiato su una superficie piana.
Il kit principale è composto da valvole elettroniche per radiatori e dal programmatore evotouch, che può controllare separatamente le temperature di 8 diverse zone all’interno della stessa abitazione: è quindi possibile programmare orari, temperature e zone diverse a seconda delle reali necessità, evitando di riscaldare stanze inutilizzate; evohome consente così di ottenere facilmente un superiore livello di comfort in base alle reali esigenze ed un risparmio dei consumi (e quindi sulle spese) fino al 30%.
Con evohome il calore domestico è finalmente legato all’esigenza individuale, contribuendo così al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente. Per maggiori informazioni www.evohome.info

Il comfort come e dove vuoi tu PRODUTTORE: Fantini Cosmi

MODELLO: Intellicomfort CH151TS

CARATTERISTICHE: cronotermostato settimanale, anche touchscreen e wireless.

Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento, retroilluminato e touchscreen

http://www.fantinicosmi.it/P_113_CRONOTERMOSTATOSETTIMANALETOUCHSCREENABATTERIA.html

PRODUTTORE: Fantini Cosmi

MODELLO: Intellitherm C75

CARATTERISTICHE: cronotermostato settimanale

http://www.fantinicosmi.it/P_109_CRONOTERMOSTATOSETTIMANALEABATTERIA.html

 

 

 

MONITORAGGIO

 

SISTEMA PER IL MONITORAGGIO REMOTO (RETE LOCALE O INTERNET) DI TEMPERATURA, UMIDITA' , FUMO, ACQUA IN AMBIENTI CRITICI (LOCALI SERVER, CENTRALI TERMICHE-FRIGORIFERE, MAGAZZINI)

 

 

SensorProbe2 è un semplice, accurato e robusto dispositivo di rete per il Monitoring ambientale. Attraverso un'interfaccia Web è possibile monitorare l’ambiente ed il dispositivo. E’ inoltre abilitato il protocollo SNMP. Supporta sino a 2 sensori intelligenti simultaneamente: Temperatura, Umidità, Tensione, Acqua, Sicurezza.

http://www.akcp.it/datasheet/datasheet_sp2.pdf

SensorProbe è un semplice, accurato e robusto dispositivo di rete per il Monitoring ambientale. Attraverso un interfaccia Web è possibile monitorare l’ambiente ed il dispositivo. E’ inoltre abilitato il protocollo SNMP. Supporta sino a 8 sensori intelligenti simultaneamente: Temperatura, Umidità, Tensione, Acqua, Sicurezza.

http://www.akcp.it/datasheet/datasheet_sp8.pdf

 

PRODUTTORE: www.akcp.it

 

SENSORI DISPONIBILI

http://www.akcp.com/wp-content/uploads/2010/02/datasheet_sp2.pdf